5 minuti di lettura

Basta, è tempo di fuggire dalla metropoli, dallo stress dell’ufficio e dalla monotonia quotidiana. Noleggia un’auto, elettrica magari, e pernotta in quel fantastico B&B a conduzione familiare, dove la padrona di casa serve a colazione marmellata fatta in casa, frutta fresca e pane ancora caldo. Prepara una borsa leggera, la macchina fotografica e un carico di sorrisi. Non ti serve altro! 

Sperimenta uno stile più "sauvage", d'avventuriera, per esplorare sentieri immersi nel verde, borghi di montagna, riserve naturali, posti di mare.

All’outfit in tema ci pensiamo noi! Desidero che ti goda il più possibile il tuo week end fuori porta, in libertà, coi capelli al vento, gli occhiali da sole sul viso e tanta leggerezza nel cuore. Te lo meriti!

E allora si parte con un pratico vestito chemisier in cotone di color kiwi o zafferano, a te la scelta! Questi vestiti sono un passpartout e col giusto accessorio si rendono versatili a diverse occasioni: foulard, sandalo basso e borsa a tracolla per il giorno; cintura gioiello e zeppa in rafia per una serata più raffinata! 
 
Combo per l’esplorazione: shorts in denim sfrangiato e top in ramiè stampa maculata nei toni del verde acido e del marrone.
E per restare in tema animalier ti consigliamo anche il vestitino corto in mussola, con la cintura regolabile pendant, lo scollo a V e la chiusura con zip a scomparsa.

 

Con questi due look è tempo di tirare fuori la grinta e dimostrare al mondo la tua personalità, la voglia di divertirsi e affrontare nuove sfide!

Il consiglio di stile del nostro Creative Director

È un consiglio personale: completa l’outfit con dei camperos bassi, dal gusto country, comodi per le passeggiate e super di tendenza!

SUGGERITI PER TE

Condividi questa news

Iscriviti alla Newsletter. Tutte le novità in anteprima e 10% di sconto sul primo Paac.