6 minuti di lettura

È il glicine a farla da padrone nelle collezioni primavera/estate ‘21, non c’è altro colore che tenga! Dalle passerelle alle riviste di settore, passando per i grandi distributori e le vetrine digitali, nessuno può ignorare questo trend, tanto meno tu!

E ci tengo subito a sottolineare un aspetto vantaggioso di questo magico colore che non solo regala un’allure eterea e sognante, ma che sta bene praticamente a tutte e non ha età!

Quando andiamo a fare shopping, poche di noi fanno acquisti in maniera eclettica e avventurosa

Prima però, scopriamo qualcosa di più sulla sua origine…

Il glicine, che deve il suo nome all’omonimo fiore simbolo di femminilità e sensualità, è un colore che nasce dalla fusione del viola con il bianco, una nuance molto morbida e delicata ma che sa come farsi notare. Colore pastello dal sottotono freddo, si sposa coi toni neutri primaverili come il beige o il bianco, ma anche ai colori dal tono deciso come il blu e le sfumature denim. Difatti non mancherà occasione, credetemi, di sfoggiarlo coi vostri jeans preferiti per un risultato casual-chic che tanto è in voga negli ultimi anni. Romantico ma non troppo stucchevole, è l’ideale anche per il periodo delle cerimonie estive dove l’eleganza deve sposare la praticità e lasciare il segno!

glicine-primavera-estate21

Quando una donna dichiara di non aver nulla da indossare, ciò che davvero intende è “non c’è nulla in questo guardaroba per la persona che mi sento oggi.”

E se ci fosse un modo per ovviare a questi problemi di spazio, portafogli, e coscienza?

In Armocromia, in base alle varie tonalità ed intensità, è perfetto per le donne di stagione “Estate” o “Primavera”, ma non temete, come anticipato pocanzi questo colore è decisamente versatile e adattabile a qualsiasi guardaroba: basta scegliere la tinta più in sintonia con voi. E se sei ancora titubante e mai avresti pensato di acquistare un capo di questa nuance, nessun problema: ho la soluzione per te! Noleggialo, indossalo e se proprio ancora non ti ha convinta, restituiscilo!

Noi di The Paac abbiamo pensato a tutte le tue possibili esigenze per restare in trend di palette: il blazer per completare il tuo look da lavoro o per l’aperitivo in centro, il vestito per l’uscita con le amiche, le bluse, le camicie e i crop-top per dare carattere ai tuoi abbinamenti e perfino la longuette in denim per esaltare la silhouette delle più esigenti. 

Antonio,
Creative Director The Paac

SUGGERITI PER TE

Condividi questa news

Iscriviti alla Newsletter. Tutte le novità in anteprima e 10% di sconto sul tuo primo Paac.