My PAAC Premium

L’abbonamento MyPaac Premium ti permette di ricevere un set di capi (Paac) composto da 4 articoli che potrai indossare come fossero i tuoi. Questi ti verranno suggeriti in base alle preferenze che hai espresso in fase di registrazione e che puoi aggiornare nel tuo profilo. Potrai sempre modificare uno o più capi dalla nostra proposta prima che il Paac venga preparato per la spedizione. Gli articoli saranno proposti solo tra capi nuovi di fabbrica disponibili sul sito ThePaac. Solo con l’abbonamento Premium potrai ricevere un Paac composto esclusivamente da capi nuovi di fabbrica. Qualora lo desiderassi, potrai comunque selezionare uno o più capi rinnovati da aggiungere al tuo Prossimo Paac.

L’abbonamento include la possibilità di indossare i capi per 2 settimane, il ricondizionamento dei capi stessi, i costi di spedizione e reso del Paac. Al termine delle 2 settimane il corriere ti consegnerà il nuovo Paac e contestualmente dovrai restituire quello già in tuo possesso con all’interno i capi che non vuoi trattenere. Sarà poi il corriere stesso ad apporre i documenti necessari al reso.

Il costo dell’abbonamento verrà addebitato solo quando il tuo Paac diventerà definitivo. Potrai disdire il servizio in qualsiasi momento completando il relativo ciclo di abbonamento. In caso di disdetta il corriere non consegnerà un nuovo Paac al ritiro di quello in tuo possesso.

Ogni abbonamento MyPaac Premium include 10€ di crediti utilizzabili per acquistare i tuoi capi preferiti. Qualora volessi acquistare uno o più articoli dal Paac ti basterà entrare nella tua area profilo nella sezione “I tuoi Paac” per visualizzarne il costo e confermare la tua volontà di acquistare il capo. A quel punto l'importo verrà addebitato deducendo tutti i crediti accumulati fino a quel momento.